THE OWEN GUNS: il video della nuova ‘Sick’

THE OWEN GUNS: il video della nuova ‘Sick’

I The Owen Guns hanno pubblicato il loro ultimo Ep ‘Violating Community Standards’ nell’agosto dello scorso anno e la controversa (anche se ironica) band ha suscitato molto scalpore. ‘Sick’ è il primo singolo del loro nuovo Ep ‘Electric Boogaloo’ che uscirà a fine maggio su Riot Records / Golden Robot Records. Potete gustarvelo dal video qui sotto.

‘Sick’ è una melodia punk rock dalle tinte incisive hardcore dedicata agli idioti che pensavano che fosse una buona idea fare scorta di carta igienica durante una pandemia. Breve, acuto e arrabbiato: non tira pugni. Co-scritto da Adam Check di Toe to Toe / One Dollar short.

Ecco il video:

‘Electric Boogaloo’ è stato registrato e mixato da Geoff Mullard agli studi RTN e masterizzato da Jason Fuller a Goatsound. Sono 7 tracce che vanno dal furioso al divertente, mescolando hardcore vecchia scuola con cantate punk rock e aggiungendo un tocco metal. Pieno di assoli fiammeggianti e cori di gruppo – non c’è mai una tregua dall’assalto del punk rock eppure la band ha anche il tempo di mostrare il proprio lato ‘sensibile’ con una fedele cover del classico punk australiano degli Hard-ons ‘Just Being With You’. La chitarra sbatte e geme, il basso e la batteria martellano e il vocalist inveisce e delira per tutto ciò che lo infastidisce. È un Ep che mostra la band in pieno volo. Nessun prigioniero preso, nessuna scopata. È crudo e rauco, proprio come dovrebbe essere il punk.

Il tuo biglietto su TicketOne.it

Concerti Metal - Concerti Rock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: