The Modern Age Slavery al The Factory
Venerdì 23 Ottobre al The Factory avremo una serata dedicata al metal più moderno e pesante con i The Modern Age Slavery!
Dopo aver calcato per ben due volte il palco del vecchio Factory, ora i TMAS saranno ospiti nella nuova sede con il loro classico spettacolo carico di death metal moderno e violenza musicale! Per l’occasione, presenteranno live il loro nuovo singolo “OXYgen” uscito lo scorso 18 Settembre (lo potete ascoltare qui: https://bit.ly/3jX1sRp).
Prima di loro avremo i Fate Unburied, band prog-death di Vicenza di assoluta qualità, e i Void Prophet, band deathcore-djent Veronese che presenterà al pubblico il loro primo EP intitolato “Graze of Collapse” uscito lo scorso 17 Luglio.
Non mancate per questo evento carico di violenza musicale!!!
20:00 | Apertura porte
TBA | Inizio live
Ingresso per contributo artisti 8 €
L’evento si svolgerà nel rispetto delle normative vigenti per il contenimento dell’emergenza Covid-19, per cui l’ingresso al locale sarà limitato al numero di posti a sedere disponibili in platea.
Ingresso è riservato ai soci The Factory: ??????????????? ?????? ????????????, inoltra la tua richesta al link: https://bit.ly/36ANC0B. Il costo della tessera associativa è di 3€ ed ha validità attuale; il pagamento potrà essere effettuato in cassa la sera dell’evento.
???????????? ??????????? – vi basterà chiamare o inviare un messaggio whatsapp al 349 177 3600 oppure scrivere alla pagina ufficiale di The Factory indicando:
???? ????? ???????????? (es. Rossi)
-?° ??? ????????? (es. x 2 )
-?????????? ??? ??????? ????????? (es. Franco Rossi + Carlo Rossi)
LINK EVENTO
https://www.facebook.com/events/1717569831741412/
Back office di Suoni Distorti Magazine