THE HELLACOPTERS: il video di ‘Leave A Mark’, dal nuovo disco ‘Overdriver’

THE HELLACOPTERS: il video di ‘Leave A Mark’, dal nuovo disco ‘Overdriver’

I rocker svedesi The Hellacopters, come già riportammo, hanno annunciato il loro nuovo album in studio, Overdriver, che uscirà il 31 gennaio 2025 tramite Nuclear Blast Records.

Ora potete gustarvi il primo singolo estratto, Leave A Mark, corredato dal video qui sotto:

Meno di tre anni dopo il loro trionfale e travolgente album di ritorno in classifica, Eyes Of OblivionThe Hellacopters tornano a rincarare la dose con un nuovo disco, il primo prodotto interamente dal frontman Nicke Andersson e registrato allo Strawberry Studio & The Honk Palace.

Come ci si potrebbe aspettare da un loro album, Overdriver è pieno zeppo di chitarre roboanti e groove travolgenti, energia da pugni alzati e ritornelli da inno, mantenendo al contempo una varietà più ricca che mai.

Di seguito la track-list:

1 Token Apologies 03:21
2 Don’t Let Me Bring You Down 03:15
3 (I Don’t Wanna Be) Just A Memory 03:23
4 Wrong Face On 02:57
5 Soldier On 04:15
6 Doomsday Daydreams 03:13
7 Faraway Looks 02:52
8 Coming Down 03:53
9 Do You Feel Normal 03:35
10 The Stench 03:56
11 Leave A Mark 05:21

Nell’immagine qui sotto la copertina di Overdriver, creata dall’illustratore tedesco Max Löffler.

The Hellacopters – ‘Overdriver’ (2025)

The Hellacopters hanno pubblicato il loro ottavo album in studio, Eyes Of Oblivion, nell’aprile  del 2022, tornando in pista dopo il disco d’addio temporaneo Head Off del 2008, che Nuclear Blast Records ha ripubblicato nell’ottobre 2024.

E poiché nel 2025 questi energici rocker festeggeranno anche il loro 30° anniversario, potrebbero avere qualche altro asso nella manica per tenervi sulla retta via, quindi tenete gli occhi aperti! Ovviamente vi terremo aggiornati!

The Hellacopters sono Robert Eriksson alla batteria e cori, Dregen alla chitarra e cori,  Anders “Boba” Lindström alle tastiere, Nicke Andersson Platow alla voce e chitarra e Dolf de Borst al basso e cori.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *