THE CREW, con membri di RANCID, SUICIDAL TENDENCIES e PENNYWISE: ascolta ‘One Voice’

THE CREW, con membri di RANCID, SUICIDAL TENDENCIES e PENNYWISE: ascolta ‘One Voice’

The Crew sono un collettivo punk composto dai leggendari Fletcher Dragge e Byron McMackin dei Pennywise, Mike Muir dei colossi Suicidal Tendencies, insieme a Tim Armstrong e Matt Freeman dei mitici Rancid.

La band ha pubblicato il primo singolo intitolato ‘One Voice’,tramite Epitaph Records (ordinalo qui!). Un travolgente inno sull’unità, che potete ascoltare tramite il lyric video qui sotto.

Dragge racconta: <<Collaborare con Tim Armstrong, Mike Muir e Matt Freeman è stata un’esperienza fantastica. Ovviamente, io e Byron Mcmackin torniamo indietro nel tempo. Byron e io abbiamo avuto un demo di ‘One Voice’ in giro per un paio d’anni, e ho pensato che sarebbe stato bello portare a bordo un paio di vecchi amici per dargli nuova vita. Guardare questi ragazzi stabilire i propri stili e marchio di fabbrica personali su questa canzone è stato a dir poco fantastico! Penso che sia sicuro, siamo tutti piuttosto fottutamente entusiasti del prodotto finale, e anche essere in grado di donare i proventi a Musack è fantastico. Trovalo, alzalo e divertiti!>>

Stay Free Recordings pubblicherà ‘One Voice’ su un vinile da sette pollici a beneficio di Musack, la cui missione è dare a bambini e adolescenti una voce attraverso la musica fornendo strumenti musicali e supporto agli insegnanti. Il vinile conterrà ‘Once Voice’ dei The Crew sul lato A, mentre il lato B conterrà la canzone ‘One In A Million’ di alcuni dei giovani rocker dei Musack, dedicato a un loro amico assassinato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: