THE ACE DROPS esordiscono con ‘Curse of the Pharaoh’, fuori il video

THE ACE DROPS esordiscono con ‘Curse of the Pharaoh’, fuori il video

Esordiscono The Ace Drops, duo italiano di base nel Regno Unito, con il singolo ‘Curse of the Pharaoh’. La formazione, composta da Emanuele “Izzy” Bonura e Riccardo Castiglione, ha condiviso il video playthrough che potete gustarvi qui sotto.

Intorno all’inizio della pandemia, i due hanno iniziato a scrivere alcune canzoni da una tonnellata di riff conservati in precedenza, non pensando molto cosa farne. Poi hanno deciso di registrarne e pubblicarne alcuni. ‘Curse of the Pharaoh’ è il primo pezzo venuto fuori e potete gustarvelo di seguito.

Emanuele, già al lavoro con diverse formazioni in passato, racconta: <<Dopo 8 anni di fermo, sono troppo contento di presentare questo nuovo progetto musicale, nato a tempo perso durante la pandemia, abbiamo scritto e registrato un paio di brani senza nessuna pretesa se non quella di divertirci e suonare la musica che amiamo. Oggi presentiamo il primo con un playthrough!>>


The Ace Drops sono Emanuele “Izzy” Bonura (chitarre, drum programming, arrangiamenti e video editing) e Riccardo Castiglione (voce, basso e composizioni). Mix e mastering sono a cura di Adam Banaś. Logo realizzato da Fany.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: