TESTAMENT: posticipata l’uscita di ‘Titans Of Creation’ in l’Italia e altre nazioni

TESTAMENT: posticipata l’uscita di ‘Titans Of Creation’ in l’Italia e altre nazioni

E’ stata rimandata l’uscita del nuovo disco dei TESTAMENT “Titans Of Creation”, inizialmente era prevista per il 3 aprile 2020, ora è stata stabilita per il 17 aprile 2020 nelle seguenti nazioni: Italia, Olanda, Lussemburgo, UK, Irlanda, Francia, Belgio e Spagna. (Dettagli e anteprime della release QUI!) Mentre nel resto del mondo rimarrà invariata al 3 aprile 2020.

Prenota la tua copia di ‘Titans Of Creation’ dei Testament in:
CD >https://amzn.to/2WbSIht
2 LP >https://amzn.to/2vV1Hcd
Digitale >https://amzn.to/3cYq0Xq

‘Titans Of Creation’ è stato prodotto dal cantante Chuck Billy e dal chitarrista Eric Peterson, mentre Juan Urteaga dei Trident Studios si è occupato della co-produzione, della registrazione e dei suoni. Andy Sneap ha poi mixato e masterizzato il disco. Ancora una volta, Eliran Kantor ha dato vita al capolavoro della copertina – che potete visionare nell’immagine sotto.

Proprio come gli elementi di questo pianeta prosperano all’interno di tutte le creature viventi, ciascun musicista del gruppo rappresenta una componente necessaria di questa ultima impresa musicale. Ancora pregni di una massiccia ed inarrestabile energia, i Testament hanno portato il loro stile ad un nuovo livello e presentano un disco fedele alle origini del tradizionale thrash metal, ma al tempo stesso mettono in tavola ingredienti attraenti, brillanti e progressivi.

Queste la track-list e la copertina del nuovo disco dei Testament:

  1. Children Of The Next Level
  2. WWIII
  3. Dream Deceiver
  4. Night Of The Witch
  5. City Of Angels
  6. Ishtar’s Gate
  7. Symptoms
  8. False Prophet
  9. The Healers
  10. Code Of Hammurabi
  11. Curse Of Osiris
  12. Catacombs

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: