SUNBOMB (con TRACII GUNS e MICHAEL SWEET): il lyric video di ‘Steel Hearts’

SUNBOMB (con TRACII GUNS e MICHAEL SWEET): il lyric video di ‘Steel Hearts’

Sunbomb – progetto con Tracii Guns dei L.A. Guns e Michael Sweet degli Stryper – hanno rilasciato oggi il nuovo singolo ‘Steel Hearts’, accompagnato dal lyric video che trovate qui sotto. Il brano è la seconda anticipazione dall’album Light Up The Sky’ che uscirà il prossimo 24 Giugno 2024 tramite Frontiers Music Srl.

A proposito della traccia, Sweet spiega: <<‘Steel Hearts’ è una canzone che ha potenza ed energia e mette in mostra il passato nel migliore dei modi. È sempre un onore lavorare con Tracii ed è sempre un privilegio poter fare musica insieme. Siamo entusiasti di questo progetto in questo album e speriamo che questo pezzo vi piaccia!>>

Dal loro secondo album Light Up The Sky’, i Sunbomb hanno già anticipato il singolo ‘Unbreakable’, del quale riportiamo nuovamente di seguito il lyric video dedicato:

Tracii ha suonato tutte le chitarre e il basso in ‘Light Up The Sky’, con alla batteria il vecchio compagno di band Adam Hamilton (L.A. Guns). Come il suo predecessore del 2021, ‘Evil And Divine’, la musica qui è ancora una volta molto pesante e saldamente radicata nella categoria “metal”, con una strizzatina d’occhio ad un approccio tradizionale al genere.

Questa di seguito la track-list dell’album:

01. Unbreakable
02. Steel Hearts
03. In Grace We’ll Find Our Name
04. Light Up The Skies
05. Rewind
06. Scream Out Loud
07. Winds Of Fate
08. Beyond The Odds
09. Reclaim The Light
10. Where We Belong
11. Setting The Sail
12. Where We Belong (acoustic version) (bonus track Japan version)

Sunbomb sono Tracii Guns alle chitarre, Michael Sweet alla voce, Adam Hamilton alla batteria e Mitch Davis al basso. Il nuovo disco ‘Light Up The Sky’ è prodotto da Tracii, mixato da Hamilton e masterizzato da Derek Hughes.

Questa qui sotto, la copertina:

Sunbomb – ‘Light Up The Sky’ – 2024

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *