SUMMER IN HELL: il festival procederà con un altro nome
La famiglia di Facciamo Valere il Metallo Italiano dopo le serate del Summer In Hell tenute a luglio e quelle programmate di agosto, ha deciso di continuare la saga cambiando il nome in This Is Not The End Festival! Ecco cos’hanno preparato per il 10 e l’11 Settembre.
Il 10 Settembre al Community Park suoneranno i mitici Vanexa, accompagnati dagli Old Bridge Metal Band capitanati da Silvia Agnoloni, mentre come opener gli Anvil Therapy.
L’11 Settembre suoneranno i mitici progster Il Segno del Comando, dopodiché ci sarà una Jam Session in occasione dei 60 anni di Leonardo Milani, alla quale parteciperanno i Sabotage, Andrea Castelli del gruppo Il Rovescio Della Medaglia, Silvia e Shinobi degli Old Bridge, Diego Banchero e Riccardo Morello de Il Segno del Comando, Luca Tucci del Balo Angelico, Vanni John Scott degli Overload e Francesca Merli.
L’entrata costa 8 euro a serata e i soldi saranno usati da Facciamo Valere il Metallo Italiano per finanziare le future serate per la stagione invernale.
Back office di Suoni Distorti Magazine