SUICIDAL TENDENCIES: a lavoro sul nuovo album, ma sarà musica diversa

SUICIDAL TENDENCIES: a lavoro sul nuovo album, ma sarà musica diversa

I Suicidal Tendencies stanno lavorando al nuovo ed atteso album, primo disco di brani inediti dai tempi di ‘World Gone Mad’ del 2016. Ma a quanto pare, i fan dovranno attendersi sonorità diverse dalla band!

Mike Muir, cantante dei Suicidal Tendencies, durante una recente intervista per la rubrica Bobby Dee Presents, ha affermato che la musica su cui sta lavorando è ciò che sente in questo momento, cercando di portare avanti la band in territori sonori che potrebbero sembrare “strani” per chi li segue da circa quattro decadi.

Ma in fin dei conti, Muir palesa che crea quello che sente e che gli piace, e se ne frega che alla gente possa piacere o meno. Oltretutto, in ultima battuta, ha affermato: <<in questo momento stiamo registrando un sacco di cose che sono completamente diverse, al punto che dico “Sì, alla gente non piacerà. Quindi è probabilmente quello che dovrei fare!”>>

L’attuale formazione dei Suicidal Tendencies vede il frontman Mike Muir affiancato dal chitarrista di lunga data Dean Pleasants, insieme a Ben Weinman (ex The Dillinger Escape Plan) all’altra sei corde, Greyson Nekrutman alla batteria e Tye Trujillo (figlio di Rob, bassista dei Metallica ed ex membro della band) al basso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *