STEELCITY: guarda il nuovo video di ‘No Angel’
Gli hard rocker statunitensi SteelCity hanno condiviso il nuovo video di ‘No Angel’, che trovate sotto. Il brano è tratto dal loro ultimo album ‘Reverence’ pubblicato a settembre scorso tramite Frontiers Music Srl.
Riunendo con cura i musicisti rock più abili e talentuosi disponibili, Mike ha plasmato una band che è diventata una forza decantata nell’underground dell’hard rock melodico. Entra Roy Cathey, cantante solista straordinario. Come membro della sensazione dei primi anni ’90 Cold Sweat, la sua voce erculea è stata apprezzata dal pubblico di tutto il mondo. A tenere il basso c’è Jason Cornwell, un musicista esperto in studio e in tournée, “The Boston Bassman” ha condiviso il palco con luminari come Eric Martin. L’abile batterista Anthony White, anche lui famoso per Cold Sweat, completa la sezione ritmica. A completare il gruppo c’è Tony Stahl, le cui tastiere conferiscono consistenza e profondità alle canzoni degli SteelCity, completando così la forma del loro suono.
Gli SteelCity hanno pubblicato il loro album di debutto ‘Fortress’ nel 2018, seguito da ‘Mach II’ del 2019 e lo scorso settembre la band è tornata con il loro album più completo, ‘Reverence’.
Photocredit: Jimmy Taaffe
Back office di Suoni Distorti Magazine