STEEL PANTHER: tette al vento e lingerie nel nuovo video di ‘Friends With Benefits’

STEEL PANTHER: tette al vento e lingerie nel nuovo video di ‘Friends With Benefits’

I rockers “pazzerelli” Steel Panther hanno optato per zucchine, dildo e tette per la realizzazione del video di ‘Friends With Benefits’, secondo singolo estratto dal loro prossimo album ‘On The Prowl’ che uscirà il 24 Febbraio 2023.

‘Friends With Benefits’ è una canzone che esplora dal punto di vista dei testi una relazione reciprocamente vantaggiosa tra due adulti consenzienti. Il video musicale – diretto dal collaboratore di lunga data JT Arbogast – è la versione “Steel Pantherizzata” dello show televisivo Shark Tank. La band appare in Panther Den mentre provano a presentare una serie di idee creative a quattro potenti puma.

Prodotti come Glorious Hole, The Coolcumber e Slikknutz suonano tutti come creazioni significative finché Michael Starr non arriva vendendo se stesso e il suo “pacchetto di compagnia”. La band si esibisce di fronte a una giuria di dirigenti d’azienda e quando la canzone è finita, c’è molto di più che i loro portafogli fuori.

Il nuovo e sesto album ‘On The Prowl’, prodotto dagli stessi Steel Panther, è il primo con il nuovo bassista Spyder ed è stato già anticipato dai video di ‘1987’ e ‘Never Too Late (To Get Some Pussy Tonight)’.

Queste la track-list e la copertina del nuovo album ‘On The Prowl’:

  1. Never Too Late (To Get Some Pussy Tonight)
  2. Friends With Benefits
  3. On Your Instagram
  4. Put My Money Where Your Mouth Is
  5. 1987
  6. Teleporter
  7. Is My Dick Enough (feat. Dweezil Zappa)
  8. Magical Vagina
  9. All That And More
  10. One Pump Chump
  11. Pornstar
  12. Ain’t Dead Yet
  13. Sleeping On The Rollawa