SOPHIE LLOYD: il nuovo album ‘Imposter Syndrome’ in uscita a Novembre

SOPHIE LLOYD: il nuovo album ‘Imposter Syndrome’ in uscita a Novembre

La chitarrista britannica Sophie Lloyd ha annunciato il debut album sulla lunga distanza ‘Imposter Syndrome’, che uscirà il prossimo 10 Novembre 2023 tramite Autumn Records, a distanza di circa cinque anni dall’EP d’esordio ‘Delusions’.

Il nuovo disco di Sophie Lloyd conterrà diverse collaborazioni con artisti di spessore, alcune delle quali sono state già anticipate e che riportiamo nuovamente sotto.

Questa di seguito la track-list con gli ospiti partecipanti di ‘Imposter Syndrome’:

  1. Do Or Die (feat. Nathan James / ex Inglorious)
  2. Pressure (feat. Brandon Saller / Atreyu)
  3. Imposter Syndrome (feat. Lzzy Hale / Halestorm)
  4. Let It Hurt (feat. Chris Robertson)
  5. Runaway (feat. Michael Starr / Steel Panther)
  6. Fall Of Man (feat. Matthew K. Heafy / Trivium)
  7. Lost (feat. Cole Rolland)
  8. Hanging On (feat. Lauren Babic)
  9. Avalanche (feat. Trevor McNevan / Thousandfoot Krutch)
  10. Won’t You Come (feat. Marisa Rodriguez)
  11. Judge And Jury (feat. Tyler Connolly)

Di seguito i video dei singoli già anticipati da Sophie Lloyd, che dal più recente sono ‘Runaway’ con Michael Starr degli Steel Panther, ‘Lost’ con il chitarrista danese Cole Rolland, ‘Hanging On’ con Lauren Babic, ‘Fall Of Men’ con Matthew K. Heafy dei Trivium e ‘Do Or Die’ con Nathan James, ex frontman degli Inglorious.

Sophie Lloyd è una delle chitarriste più prolifiche del web, una pioniera che sta ridefinendo il concetto di chitarrista “da camera da letto”. Compositrice di talento e musicista affermata, Sophie si è diplomata al prestigioso BIMM nel 2018 con un BMus First Class Honors in Popular Music Performance, affinando un talento che ha coltivato fin dall’infanzia. Da allora, ha accumulato il tipo di seguito che persino gli dei della chitarra che è cresciuta idolatrando sarebbero invidiosi, con una portata che supera i 3 milioni di follower sui suoi canali social, costruita attraverso un flusso costante di condivisione del suo talento tramite “shredley” di chitarra, cover e il suo materiale originale.

Più di recente, Sophie Lloyd è stata vista distruggere sul palco come chitarrista dell’artista multiplatino Machine Gun Kelly nel suo recente Mainstream Sellout World Tour, che includeva spettacoli sold out in luoghi leggendari come il Madison Square Garden di New York e la Wembley Arena di Londra.

Questo di seguito, l’artwork di copertina del nuovo album ‘Imposter Syndrome’:

 

Sophie Lloyd – ‘Imposter Syndrome’ – 2023