SONS OF CULT: ascolta ‘But Not Me’, anticipazione dal debut album ‘Back to the Beginning’

SONS OF CULT: ascolta ‘But Not Me’, anticipazione dal debut album ‘Back to the Beginning’

Gli heavy metallers spagnoli Sons Of Cult hanno diffuso di recente ‘But Not Me’, primo singolo estratto dal debut album ‘Back to the Beginning’ che uscirà il prossimo 5 gennaio 2023 tramite Fighter Records. Potete ascoltare il brano dal player sotto.

I Sons Of Cult presero vita a Palma di Maiorca nella fine del 2020 dall’incontro tra il chitarrista Vicente J. Payá (Unbounded Terror, Golgotha, Bis·nte, Holycide…), il batterista Jordi Segura e il cantante Jaume Vilanova (Whoremagedon, War Pigs).

I tre musicisti ebbero l’intenzione di rendere omaggio a quelle band mitiche che ascoltavano così tanto quando erano giovani, e adorano ancora oggi, band degli anni ’80 come Dio, Saxon, Iron Maiden, AC /DC, Judas Priest, Scorpions, ecc… Qualche tempo dopo la bassista Vicky Offidani e il chitarrista Dan García si unirono ai loro ranghi e completarono così la formazione dei Sons Of Cult.

Tra il 2021 e il 2022, i Sons Of Cult hanno lavorato alle proprie canzoni e le hanno presentate dal vivo nella loro città. Alla fine del 2022, sono entrati nei Black Night Studios per registrare quello che sarà il loro album di debutto ‘Back to the Beginning’, registrato e mixato da Vicente J. Payá e Javier Fernández. Consiste di dieci canzoni proprie e una cover come traccia nascosta, con copertina di José Vives, e sarà pubblicato tramite Fighter Records il 5 gennaio 2023.

Queste la track-list e la copertina:

01. Fighters
02. But Not Me
03. Fake
04. Evil Trail
05. Always
06. The Farewell Song
07. The Power of Music
08. I Don’t Care
09. War
10. I Wanna Go Out
11. Desert Song (MSG cover)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: