SLAYER: Dave Lombardo e la moglie Paula pronti al debutto dei VENAMORIS

SLAYER: Dave Lombardo e la moglie Paula pronti al debutto dei VENAMORIS

Si chiama Venamoris il nuovo progetto che vede coinvolti il grande Dave Lombardo (Slayer, Testament, Dead Cross, Misfits, Suicidal Tendecies…) e sua molgie Paula.

Il prossimo 10 Febbraio uscirà ‘Drown In Emotion’, album di debutto dei Venamoris, tramite l’etichetta Three One G. Registrato e prodotto al Ritmo Studio dallo stesso Lombardo, che si è occupato anche del mixaggio, il disco è stato masterizzato da John Golden al Golden Mastering Studio.

Sul debut album dei Venamoris, ad affiancare Dave Lombardo e consorte ci sono stati eccellenti ospiti quali Tyler Bates (Marilyn Manson, Jerry Cantrell), Ra Diaz (Korn, Suicidal Tendencies), Jack Gibson (Exodus), George Pajon (Black Eyed Peas, Cairo Knife Fight) e Tim Stewart (Lady GaGa, Damnage).

Fondato nel 2021 da quella che può essere definita solo un’influenza astrale, il progetto Venamoris è stato lanciato a seguito di una persuasione persistente da parte di Dave. Il musicista 57enne, che si occupa della batteria e della produzione del disco, spiega: <<Diversi mesi dopo aver incontrato Paula, nel 2010, ha condiviso con me con esitazione la sua passata carriera decennale come cantante di supporto per Wayne Newton. In seguito mi ha suonato alcuni dei demo che ha registrato nel corso degli anni, e sono rimasto sbalordito dal suo tono sonicamente rassicurante e ricco e dalla sua capacità naturale e istintiva di armonizzare. Ero determinato a convincerla a tornare al suo sé creativo. È stato un viaggio profondamente gratificante nel vedere questa musica prendere vita!>>

Queste di seguito la track-list e la copertina del disco:

  1. Let Me Be
  2. We Fall
  3. This Is Me
  4. Crimson Tears
  5. Misguided
  6. Drowning Emotion
  7. I Love It
  8. In My Silence
  9. It’s Gone
  10. Tell Me How You Know
  11. Oceans
  12. So Good

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: