SKINNY PUPPY: un tour per il 40° anniversario e salutare i fans prima di sciogliersi

SKINNY PUPPY: un tour per il 40° anniversario e salutare i fans prima di sciogliersi

La formazione electro-industrial / ebm Skinny Puppy ha annunciato il proprio tour finale, che celebrerà i 40 anni di carriera e, al contempo, un “giro” di saluti a tutti i loro fans prima di sciogliersi.

Nati nel 1982 per mano del polistrumentista cEvin Key, al quale subito si affiancò il cantante Nivek Ogre, i canadesi Skinny Puppy tornano in sede live dopo 8 anni di lontananza dai palchi e ben 10 anni dal loro ultimo album in studio ‘Weapon’.

Sebbene le date live annunciate si svolgeranno negli Stati Uniti occidentali – tra Aprile e Maggio prossimi, le parole della band fanno intendere che non saranno le sole. Chissà che non passeranno anche dall’Europa e, meglio ancora, dall’Italia. Su questo, come sempre, vi terremo aggiornati.

Gli Skinny Puppy hanno commentato: <<Sono passati 8 lunghi anni dall’ultima volta che siamo stati in tour e non c’è modo migliore per concludere la nostra corsa come gruppo se non con un tour che celebra il nostro 40° anniversario. Ai nostri fan della costa occidentale, non preoccupatevi! Ci vediamo presto!>>

Con gli Skinny Puppy ci saranno i Lead Into Gold.

Skinny Puppy final tour 2023

Photocredit: Robert Hanna