SKAM: il video della nuova ‘One Track Mind’ con Paul Mahon (THE ANSWER)

SKAM: il video della nuova ‘One Track Mind’ con Paul Mahon (THE ANSWER)

I rocker inglesi Skam hanno pubblicato il nuovo singolo ‘One Track Mind’ tramite X-Ray Records, che vede la partecipazione speciale di Paul Mahon dei The Answer. Guarda il video ufficiale!

‘One Track Mind’ vede esprimere il lato sonoro più oscuro degli Skam, Il fuzztastico buzzsaw riff annuncia la storia di un uomo insonne, i problemi che ha per addormentarsi e i pensieri nella sua testa. Tutto per una ragione agghiacciante… ispirata dalla strana idea che anche i più innocenti possano avere segreti oscuri e cose che si nascondono nell’ombra. La traccia stessa è la miscela perfetta di ciò che rende popolare gli Skam, riff incisivi e un canto melodico insieme al ritornello.

Prodotto da Matt Elliss, il brano presenta un “duello” di chitarra finale di Steve Hill in cui Paul Mahon dei The Answer fa un’apparizione speciale per aggiungere ulteriore fuoco.

Steve dice: <<I The Answer sono stati la prima band a portarci su questa strada, quindi avranno sempre un posto speciale nei nostri cuori. Paul è diventato un buon amico e ha delle serie capacità di sciogliere la faccia, quindi non potrei pensare a nessuno di meglio a cui offrire a un duello di chitarra per la nostra traccia ‘One Track Mind. Siamo stati felicissimi quando ha accettato e siamo così orgogliosi del risultato!>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: