SIOUXSIE: in arrivo la ristampa del primo album solista ‘Mantaray’
Per Siouxsie non occorrono presentazioni.
La regina della scena post-punk e darkwave Siouxsie Sioux sta per rilasciare la ristampa del suo primo album solista ‘Mantaray’, in occasione del 15° anniversario dall’uscita. Il disco, originariamente venne pubblicato nel 2007, dopo aver chiuso gli storici capitoli con Siouxsie And The Banshees e The Creatures. Ad oggi è l’unico disco da solista rilasciato da Siouxsie.
Ormai fuori catalogo da tempo, ‘Mantaray’ di Siouxsie è stato rimasterizzato e pronto per essere immesso nel mercato il prossimo mese di Maggio tramite l’etichetta Sioux Songs. L’album è stato rimasterizzato e il vinile tagliato a velocità dimezzata agli Abbey Road Studios di Londra sarà disponibile anche una versione esclusiva che verrà stampata su vinile “a farfalla” da 180 g. Ci saranno solo 1000 copie di questa edizione limitata disponibili in tutto il mondo. Il remaster sarà disponibile anche su CD ed è ora disponibile su tutte le piattaforme di streaming e download. Il pre-order è aperto qui.
Nell’attesa, trovate tutto il merchandise di Siouxsie a Questo Link.
Come annunciato la scorsa settimana, Siouxsie sarà l’headliner al Latitude Festival la prossima domenica 23 luglio 2023. Sarà la sua prima esibizione live dopo ben 10 anni!
SIOUXSIE SIOUX torna dal vivo, a luglio il primo concerto dopo 10 anni!
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e motorheadbanger.