Si prevede un’interessante stagione musicale nel torinese, subito dopo l’estate
Si prospetta una stagione Autunno/Inverno ricco di sorprese per quanto riguarda il metal nell’area del Torinese con grandissime novità in arrivo.
Primo tra tutti, un grande ritorno al Civico 25 di Caselette, dopo il successo pazzesco di qualche mese fa (vedi photoreport qui), quello di Dennis Stratton – primo chitarrista degli Iron Maiden – che porterà nuovamente sul palco del locale il suo repertorio dal primo album della band e altri successi postumi, accompagnato dai Children Of The Damned. L’appuntamento è fissato il prossimo 20 Ottobre e trovate tutte le info nell’evento facebook.
A seguire si vocifera anche l’arrivo in provincia di Torino, niente poco di meno che, di Paul Di’Anno. Al momento sono solo voci di corridoio, ma se così fosse sarebbe un grande evento. Nonostante le recenti vicissitudini di salute affrontate negli ultimi anni dall’ex voce degli Iron Maiden, non vuol sapere di fermarsi riprendendo le attività live con la sua band – fortunatamente! Attendiamo fiduciosi questi due grandi eventi sperando che le voci di corridoio siano confermate.
DENNIS STRATTON con i CHILDREN OF THE DAMNED a Torino: il photoreport della serata
TOTAL SATAN FEST: con IMPALED NAZARENE, WHISKEY RITUAL e altri a Torino
I ROCKETS torneranno al Civico 25 di Caselette (TO) a Novembre
Photocredit: Pino Panetta
Back office di Suoni Distorti Magazine