SEPULTURA, Andreas Kisser: “un live album speciale per il nostro 40° anniversario!”
I Sepultura celebreranno il loro 40° anniversario di carriera il prossimo anno e, per l’occasione, rilasceranno qualcosa di speciale, come ha raccontato di recente il chitarrista Andreas Kisser durante un’intervista su HeadBangers LifeStyle.
Il discorso è uscito fuori quando la conduttrice Liselotte “Lilo” Hegt ha chiesto al musicista se i Sepultura stessero già lavorando al successore del loro ultimo album in studio ‘Quadra’ del 2020 (qui la video-recensione). Come risposta, Kisser ha affermato: <<Stiamo lavorando a un live album. L’anno prossimo festeggeremo i nostri 40 anni e per l’occasione vogliamo fare qualcosa di speciale. Stiamo registrando tutte le serate del nostro tour e continueremo a farlo, poi, quando avremo tutto il materiale necessario, realizzeremo qualcosa di veramente speciale per i nostri fan! L’attuale formazione dei Sepultura è quella che deve essere catturata dal vivo. Ci stiamo divertendo un sacco in giro con i nostri fan, siamo sempre sorridenti. Siamo metal, ma sorridiamo anche noi! (scherza, nda).>>
Il prossimo disco dal vivo, dunque, sarà il quarto dei Sepultura, a distanza di dieci anni dall’ultimo ‘Metal Veins – Alive In Rock In Rio’ del 2014, a sua volta preceduto da ‘Live In São Paulo’ del 2005 e ‘Under A Pale Grey Sky’ del 2002. Niente lavori in studio, a quanto pare, sono al momento tra i programmi della band.
Vi terremo aggiornati!
Photocredit: Fabry C.
PANTERA: raggiunti dai SEPULTURA mentre suonano ‘Walk’ in Colombia (Video)
MAX CAVALERA ripensa alla rottura con i SEPULTURA: “era tutto marcio dall’interno!”
Back office di Suoni Distorti Magazine