SEETHER: in arrivo l’Ep ‘Wasteland – The Purgatory’, on-line il video del primo pezzo

SEETHER: in arrivo l’Ep ‘Wasteland – The Purgatory’, on-line il video del primo pezzo

I Seether hanno annunciato l’uscita del nuovo Ep ‘Wasteland – The Purgatory’, che uscirà il prossimo 30 luglio in Cd e digitale, mentre il 22 ottobre in Vinile, tramite Fantasy Records.

L’Ep sarà composto da cinque tracce che includono ‘Wasteland’, brano preferito dai fans della band e tratto dall’album più recente, inoltre presenta tre canzoni inedite e una versione alternativa/ridotta di ‘Wasteland’, che ora potete ascoltare tramite il video riportato sotto.

Scritto e prodotto da Shaun Morgan, progettato dal nuovo membro della band Corey Lowery e mixato da Matt Hyde, l’Ep ‘Wasteland – The Purgatory’ segue l’uscita di agosto 2020 dell’ottavo album dei Seether, l’acclamato ‘Si Vis Pacem, Para Bellum’ (‘If You Want Peace, Prepare For War’).

Il frontman Shaun Morgan, sull’Ep afferma: <<Siamo davvero entusiasti di pubblicare l’Ep ‘The Purgatory’ come compagno del nostro ultimo singolo, ‘Wasteland’. Sono particolarmente orgoglioso di come sia venuta fuori la versione alternativa del brano e sono davvero felice che la gente finalmente l’ascolti!>>

Ecco il video con la performance in studio della versione alternative di ‘Wasteland’:

Queste la track-list e la copertina:

01. Wasteland (original album version)
02. What Would You Do?
03. Will It Ever End?
04. Feast Or Famine
05. Wasteland (alternate version)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: