SEETHER: in arrivo l’Ep ‘Wasteland – The Purgatory’, on-line il video del primo pezzo

SEETHER: in arrivo l’Ep ‘Wasteland – The Purgatory’, on-line il video del primo pezzo

I Seether hanno annunciato l’uscita del nuovo Ep ‘Wasteland – The Purgatory’, che uscirà il prossimo 30 luglio in Cd e digitale, mentre il 22 ottobre in Vinile, tramite Fantasy Records.

L’Ep sarà composto da cinque tracce che includono ‘Wasteland’, brano preferito dai fans della band e tratto dall’album più recente, inoltre presenta tre canzoni inedite e una versione alternativa/ridotta di ‘Wasteland’, che ora potete ascoltare tramite il video riportato sotto.

Scritto e prodotto da Shaun Morgan, progettato dal nuovo membro della band Corey Lowery e mixato da Matt Hyde, l’Ep ‘Wasteland – The Purgatory’ segue l’uscita di agosto 2020 dell’ottavo album dei Seether, l’acclamato ‘Si Vis Pacem, Para Bellum’ (‘If You Want Peace, Prepare For War’).

Il frontman Shaun Morgan, sull’Ep afferma: <<Siamo davvero entusiasti di pubblicare l’Ep ‘The Purgatory’ come compagno del nostro ultimo singolo, ‘Wasteland’. Sono particolarmente orgoglioso di come sia venuta fuori la versione alternativa del brano e sono davvero felice che la gente finalmente l’ascolti!>>

Ecco il video con la performance in studio della versione alternative di ‘Wasteland’:

Queste la track-list e la copertina:

01. Wasteland (original album version)
02. What Would You Do?
03. Will It Ever End?
04. Feast Or Famine
05. Wasteland (alternate version)