SCOUR: in uscita ‘The Black EP’, ecco dettagli, ospiti speciali e anticipazioni
Gli Scour si preparano a tornare con il nuovo ‘The Black EP’, che sarà rilasciato il prossimo 27 Novembre. La super-band, ricordiamo, vede in formazione Philip H. Anselmo (Pantera, Down, En Minor), John Jarvis (Agoraphobic Nosebleed), Derek Engemann (Philip H. Anselmo & The Illegals), Mark Kloeppel (Misery Index) e Adam Jarvis (Pig Destroyer, Lock Up).
Il nuovo ‘The Black EP’ degli Scour sarà rilasciato in America dalla Housecore Records (etichetta dello stesso Phil Anselmo) e nel resto del mondo da Nuclear Blast. Ad anticipare la release è stato diffuso il singolo ‘Doom’ che potete ascoltare dal player di seguito:
‘The Black EP’ è stato mixato e masterizzato da Ryan Vincent all’Apollo Audio Alternative con voci e batterie curate da Stephen “Big Fella” Berrigan (Down, Philip H. Anselmo & The Illegals, Eyehategod). Il disco è il più feroce registrato dagli Scour e chiude la trilogia iniziata nel 2016 con ‘The Grey EP’ e proseguita con ‘The Red EP’ nel 2017.
All’interno dell’EP ci sono alcune special guests quali Erik Rutan (Hate Eternal), Pat O’Brien (Cannibal Corpse) e l’attore Jason Momoa (“Dune”, “Game Of Thrones”, “Aquaman”).
Sulla nuova fatica discografica Anselmo afferma: <<L’ultimo Scour è il miglior Scour!>>. Engemann aggiunge: <<Questo è il nostro disco più feroce e stravagante fino ad oggi. Completando la trilogia degli EP, ‘The Black EP’ porta un approccio musicale più maturo senza compromettere la brutalità assoluta e implacabile. Abbiamo anche alcune gemme speciali che sono entusiasta di fare ascoltare alle persone.>>
Questa la track-list:
- Doom
- Nail
- Propaganda
- Flames
- Microbes
- Subprime
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e motorheadbanger.