SCOUR: con il video di ‘Infusorium’ annunciano l’album ‘Gold’

SCOUR: con il video di ‘Infusorium’ annunciano l’album ‘Gold’

Gli Scour – Philip H. Anselmo (Pantera, Down, En Minor), John Jarvis (Agoraphobic Nosebleed), Derek Engemann (Philip H. Anselmo & The Illegals), Mark Kloeppel (Misery Index) e Adam Jarvis (Pig Destroyer, Lock Up) – hanno annunciato il nuovo album ‘Gold’ che sarà rilasciato il 21 Febbraio 2025 tramite Nuclear Blast Records. L’annuncio arriva insieme al rilascio del video di ‘Infusorium’, primo singolo estratto dal disco che potete gustarvi di seguito!

Dereke Engemann afferma: <<gli Scour tornano sulla scena con il nuovo singolo ‘Infusorium’, un mix incessante di intricato lavoro di chitarra e intensità cruda e implacabile. Questa traccia alza l’asticella, con un lavoro di chitarra più intricato e con un assolo bruciante di Mark Kloeppel, senza dubbio uno dei suoi lavori migliori che va dritto al nocciolo. Ispirati dall’inquietante romanzo breve di Jon Padgett, ‘Infusorium’, i testi incanalano la profondità e l’oscurità inquietanti della storia, conferendo un tocco letterario al caos metal. Come singolo principale e primo video musicale del nostro prossimo album ‘Gold’, ‘Infusorium’ dimostra che gli Scour sono più feroci e dinamici. I ragazzi sono tornati, più scatenati che mai!>>

Le sessioni di registrazione per ‘Gold’ si sono svolte allo studio Nodferatu’s Lair di Phil Anselmo, oltre che nel backstage di vari locali durante il tour di febbraio dei Pantera. Dennis Israel si è occupato del mixaggio, mentre il mastering è stato eseguito da Jens Bogren.

Queste di seguito la track-list e la copertina del disco:

  1. Cross
  2. Blades
  3. Infusorium
  4. Ornaments
  5. Coin
  6. Evil
  7. Devil
  8. Contaminated
  9. Hell
  10. Invoke
  11. Gold
  12. Angels
  13. Serve
Scour – ‘Gold’ (2025)

 

Photocredit: Ari White

 

Rispondi