SAMMY HAGAR & THE CIRCLE: il nuovo video della intima e toccante ‘Father Time’

SAMMY HAGAR & THE CIRCLE: il nuovo video della intima e toccante ‘Father Time’

Sammy Hagar (ex cantante e chitarrista dei Van Halen) ha pubblicato lo scorso 30 settembre il nuovo album con il progetto Sammy Hagar & The Circle, intitolato ‘Crazy Times’ e disponibile in CD, mentre in LP dal 28 Ottobre.

Ora, Hagar ha diffuso il video del singolo estratto ‘Father Time’, uno dei suoi brani più intimi e riflessivi di sempre. che potete gustarvi qui sotto.

Il singer a tal proposito racconta: <<Quando ho scritto per la prima volta ‘Father Time’ , l’ho tenuto nascosto a tutti perché era così personale che ero troppo strozzato per cantarlo davvero. L’ho scritto solo dopo aver compiuto 70 anni mentre ero nella nostra casa di allora a Maui. Quella casa era il mio santuario in mezzo alla giungla, con vista sull’oceano – era semplicemente un paradiso.

Le parole “Father Time’s over there looking over my shoulder” continuavano a ripetersi nella mia testa, così ho preso la mia chitarra e il resto della canzone è uscito fuori. Ho acceso il mio iPhone e l’ho registrato. Ho pianto a crepapelle dopo averlo scritto e ascoltato. È probabilmente la canzone più personale che abbia mai scritto e ora, dopo aver appena compiuto 75 anni, sono finalmente pronto per pubblicarlo!>>


Dall’album ‘Crazy Times’ di Sammy Hagar & The Circle vi anticipammo i video dei singoli ‘Funky Feng Shui’, ‘Pump It Up’ e ‘Crazy Times’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: