“SaD – Symphony & Metallica”; il tribute show orchestrale al Live Club di Trezzo

“SaD – Symphony & Metallica”; il tribute show orchestrale al Live Club di Trezzo

Torna nuovamente, in un’unica data italiana, il SaD – Symphony & Metallica”, il tribute show nel quale i SaD – European Metallica Tribute, con la partecipazione dell’Orchestra Sinfonica dell’Accademia del Concerto di Montecchio, diretta dal Maestro Fabrizio Castanìa, porteranno in scena il celebre evento realizzato dai Metallica nel ‘99 con la San Francisco Symphony Orchestra. L’appuntamento è in programma per il prossimo 1° dicembre al Live Music Club di Trezzo sull’Adda (MI).

Anni di dedizione e lavoro, 40 orchestrali, il tutto per offrire uno spettacolo emozionante per i grandi fan, per i nuovi appassionati dei Metallica e in particolar modo per tutti coloro che amano la grande musica.

I biglietti sarannoin vendita a partire da oggi, 19 aprile, nei circuiti Mailticket e Ticketone.

Saranno disponibili presso le biglietterie anche ticket con formula early entry, ovvero che consentono l’ingresso anticipato, oppure per l’acquisto dei posti a sedere. Entrambe queste due ultime tipologie di biglietto sono in numero limitato. 

Attiva dal 2004 e prossima ai 1000 show nei più prestigiosi club e festival nazionali ed internazionali, la band dei SaD è attualmente impegnata nel tour europeo 2023 che toccherà Germania, Albania, Francia, Spagna e Italia.

Il concerto è supportato dai fanclub ufficiali “Zonametallica – Italian Metallica Local Chapter #350” e “St. Germany – Local Chapter of the Metallica Club #273”.

Un pensiero su ““SaD – Symphony & Metallica”; il tribute show orchestrale al Live Club di Trezzo

  1. Grazie per il supporto!! Questo evento è un sogno che ha richiesto oltre 5 anni di lavoro e credo di poter dire che siamo tra i primi a portare uno spettacolo metal con un’orchestra di 40 persone di fronte al pubblico di un club in piedi anziché su un teatro.
    Credetemi, sentire le stoccate dei violini a pochi metri sarà un’esperienza unica, profonda!!
    Quindi grazie per aver creduto in noi!

I commenti sono chiusi.