ROCK TV torna in televisione dopo sei anni
Torna in televisione Rock Tv, canale dedicato interamente alla musica Rock, Metal e sottogeneri affini lanciato nel 2001 da Gianluca Galliani, Mario Riso e un gruppetto di amici appassionati di musica alternativa.
Rock TV, in origine trasmessa su Sky, terminò il cammino sulle onde satellitari alla fine del 2016, per poi continuare in streaming – come riportammo all’epoca. Oggi viene annunciato dalla pagina facebook ufficiale che dal prossimo 8 Febbraio il canale tornerà in televisione!
Tra i padroni di casa non possiamo non menzionare il mitico Pino Scotto, Alteria e Ketty e lo stesso Mario Riso – tra gli altri – che tra un programma e l’altro hanno emanato negli anni tanta musica in casa di rockers d’Italia. Oltre ad angoli interessanti come “Sala Prove”, in cui giovani musicisti hanno avuto lo spazio di potersi esprimere sotto gli occhi attenti dei telespettatori e alle varie news dal mondo del Rock…
Dunque, che dire se non Bentornata Rock Tv! Appuntamento all’8 Febbraio 2023!
Segui Rock TV su Facebook.
Nell’attesa, hai dato un’occhiata a tutto quello che di Rock N’ Roll Amazon offre? Guarda Qui!
AGGIORNAMENTO DELL’1 FEBBRAIO 2023, è stato annunciato come guardare nuovamente Rock TV in televisione. Trovate tutto in Questo Articolo!
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e motorheadbanger.