Roberto Tiranti (LABYRINTH) rilascia il nuovo singolo ‘Cambierà Tutto’

Roberto Tiranti (LABYRINTH) rilascia il nuovo singolo ‘Cambierà Tutto’

Roberto Tiranti, cantante dei Labyrinth, ha rilasciato un nuovo singolo intitolato ‘Cambierà Tutto’, che potete ascoltare attraverso il lyric video che trovate sotto.

Queste le parole di Tiranti a tal riguardo: <<Pochi giorni fa, dalla finestra di casa mia in un tardo pomeriggio limpido, vidi un vento forte che scuoteva la grande quercia in giardino. Presi carta e penna, e le parole uscirono da sole.

Per la prima volta mi resi conto di aver invertito il mio consueto processo di scrittura di un brano, partendo da un testo a cui dopo ho adattato la musica. Un mio punto di vista sulla attuale situazione, scaturita da questa pandemia che sta drasticamenete modificando il corso delle nostre esistenze.

Cambierà tutto? Non lo so, ma lo auguro a tutti noi, sperando che tutto torni ad una dimensione più “umana”, di reale condivisione, sperando che ciò che oggi ci separa, ci stia insegnando ad essere più attenti al nostro prossimo domani. Questo è un piccolo messaggio di speranza che non ha nessuna ulteriore velleità.

Ringrazio Massimo Benedetto Trigona, per aver arricchito queste mie note con la sua sensibilità ed il suo talento. Ringrazio Gigi Cavalli Cocchi per aver creato questo bellissimo e suggestivo lyric video.>>

Segui @suonidistorti su Telegram ed unisciti alla nostra community! 🤘

Il tuo biglietto su TicketOne.it

Concerti Metal - Concerti Rock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: