ROB HALFORD: “ogni giorno voto gli IRON MAIDEN per la Rock & Roll Hall Of Fame!”
Rob Halford, carismatico leader dei mitici Judas Priest, ha rivelato di essere un attivissimo sostenitore per la candidatura degli Iron Maiden circa la loro induzione della celebre Rock & Roll Hall Of Fame, telefonando addirittura quotidianemente al numero dedicato per esprimere il proprio voto. Peraltro, il singer invita tutti a farlo!
Halford ha espresso il suo pensiero circa il fatto che gli Iron Maiden si siano più che guadagnati il diritto di entrare nella Rock & Roll Hall Of Fame, dove anche lui con i suoi Judas Priest è stato indotto lo scorso anno. In quella occasione la band si esibì anche con gli ex membri K.K. Downing e Les Binks.
Durante intervista per Metal Hammer, Rob ha spiegato: <<La nomination degli Iron Maiden è assolutamente in ritardo! Voto per loro ogni giorno; puoi farlo per telefono ed è semplicissimo. Ti porta alla lista dei candidati, poi scegli le band per le quali stai votando – e io scelgo i Maiden ogni singolo giorno! Quando sei effettivamente nella Rock & Roll Hall of Fame ti viene dato un voto come band, e i Maiden otterranno senza dubbio il voto dei Priest.
Questo è proprio quello che facciamo l’uno per l’altro – abbiamo avuto viaggi molto simili in entrambe le band, quindi facciamolo accadere per i Maiden. Sarebbe fantastico – Black Sabbath, Priest e Maiden; cosa si potrebbe chiedere di più ad un metal maniac?>>
Gli Iron Maiden sono recentemente saliti al quinto posto nel voto dei fan per il 2023 , con Halford che li ha aiutati con un totale di 149.540 voti al momento!
Back office di Suoni Distorti Magazine