RAVEN: il video di ‘All Hell’s Breaking Loose’, title-track del prossimo album
I leggendari Raven sono pronti per il rilascio di ‘All Hell’s Breaking Loose’, il loro nuovissimo album che uscirà proprio questo venerdì, 30 Giugno 2023, tramite Silver Lining Music.
Oggi, i Raven hanno scatenato il video della title-track, ‘All Hell’s Breaking Loose’ appunto, che potete gustarvi qui sotto!
Il video, diretto da Jay Shredder, presenta il bassista, cantante e co-fondatore John Gallagher trattenuto in una camicia di forza con la bocca chiusa dal nastro adesivo, seguito da scene di esplosioni e distruzione. Musicalmente, ‘All Hell’s Breaking Loose’ si snoda con accenti e sapori sepolti nel caos, catturando perfettamente la pura disperazione provata da tutti noi, specialmente durante il blocco causato dalla pandemia da COVID-19.
Il chitarrista e co-fondatore della band, Mark Gallagher, spiega: <<Dal punto di vista dei testi, la canzone parla delle costrizioni, dell’essere rinchiusi durante la pandemia e del desiderio e della necessità di ‘liberarsi’ da tutto o di rischiare di impazzire… Si tratta di prendere il controllo della tua libertà!>>
John aggiunge entusiasmato: <<La canzone ‘All Hell’s Breaking Loose’ inizia con Mark che ride a crepapelle, che abbiamo preso da un’altra parte della sessione di registrazione e incollata all’intro perché suonava da pazzi! Poi entra in questo riff dritto, “vero” dei Raven… la parte prima del ritornello è super pesante… uccidi con l’heavy metal i tuoi vicini!>>
Prenota ora la tua copia di ‘All Hell’s Breaking Loose’ dei Raven in:
CD digipack >https://amzn.to/3WbqhNp
LP >https://amzn.to/3IgzKxl
Dal nuovo disco, i Raven hanno già anticipato i singoli ‘Surf The Tsunami’ e ‘Go For The Gold’. Se vi siete persi i video, o se volete rivederli, li riportiamo nuovamente qui sotto!
01. Medieval
02. Surf The Tsunami
03. Turn Of The Screw
04. All Hell’s Breaking Loose
05. The Far Side
06. Desperate Measures
07. Victory’s Call
08. Edge Of A Nightmare
09. Invasion
10. Go For The Gold
Back office di Suoni Distorti Magazine