RATT: guarda il video dal primo concerto con la nuova line-up

RATT: guarda il video dal primo concerto con la nuova line-up

Qui sotto potete gustarvi il video della prima performance dei Ratt con la nuova formazione, che riprende la performance di ‘Lay It Down’ eseguita lo scorso 24 giugno al Lakes Jam, in Minnesota. Per la prima volta i Ratt hanno suonato con il chitarrista Frankie Lindia, unitosi alla band per le date del tour estivo 2021 dopo la partenza dello scorso anno di Chris Sanders.

Lindia è una chitarrista/polistrumentista e insegnante di musica con sede a Los Angeles che ha suonato con David Lee Roth (Van Halen) nel tour del 2020.

Il cantante Stephen Pearcy e il bassista Juan Croucier sono gli unici membri originali rimasti nell’attuale formazione dei Ratt, che hanno suonato il loro primo concerto nuovamente insieme nel luglio 2018 in Kansas. Ad unirsi a loro c’è anche il batterista Pete Holmes (Black ‘n Blue, Ratt’s Juan Croucier).

Sanders era entrato nei Ratt nel 2018 dopo la partenza dell’axeman originale Warren DeMartini. Sanders ha trascorso quasi due anni a suonare spettacoli sporadici con la formazione più recente della band prima di lasciare il gruppo all’inizio del 2020, affermando in una dichiarazione che si stava ritirando dall’industria musicale.

Ad oggi l’ultimo album di brani inediti dei Ratt è ‘Infestation’ del 2010.

Il video live con la nuova formazione dei Ratt è stato caricato on-line dal canale youtube di Stephen Pearcy, eccolo:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: