R.A.M.B.O.: dall’album del ritorno ‘Defy Extinction’, ecco il video della nuova ‘The End Is Nye’

R.A.M.B.O.: dall’album del ritorno ‘Defy Extinction’, ecco il video della nuova ‘The End Is Nye’

Tornano a farsi sentire i R.A.M.B.O., leggendaria band hardcore punk statunitense che rilascerà il nuovo album ‘Defy Extinction’ il prossimo 4 Novembre 2023 tramite Relapse Records; il primo album della band dal 2006 ad oggi!

In anteprima dal disco potete gustarvi qui sotto il video del secondo singolo estratto, ‘The End Is Nye’. Dal nuovo ‘Defy Extinction’, i R.A.M.B.O. avevano anticipato anche il video della title-track.


R.A.M.B.O. unisce il batterista Jared Shavelson (The Hope Conspiracy, None More Black, Paint It Black), il chitarrista Andy Wheeler (Reagan Squad), il bassista Bull Gervasi (Policy Of Three, Four Hundred Years) e il famigerato promotore della scena punk di Philly degli anni ’90 e ‘2000 Tony Croasdale alla voce.

Potrebbero essere usciti di scena mentre si trovavano al top della loro strada ma oggi, quindici anni dopo, i R.A.M.B.O. sono tornati con il loro nuovo album giustamente intitolato ‘Defy Extinction’. Questo non è un viaggio nostalgico, o un tentativo di riconquistare la gloria passata; la band ha gli occhi puntati sul presente. In queste sedici tracce di hardcore punk e beatdown martellante, epico e intriso di crust, i R.A.M.B.O. vi stanno implorando di credere nella scienza, combattere l’autoritarismo e, soprattutto, sfidare l’estinzione!

Tony Croasdale afferma: << I R.A.M.B.O. sono entusiasti di annunciare che il nuovo album uscirà, scusatemi, sarà scatenato, su Relapse Records il 4 novembre prossimo. Con una connessione locale e una portata globale, Relapse ha perfettamente un senso per la nostra band. Conosciamo i ragazzi di Relapse da molto tempo, a partire da quando Bull e io abbiamo messo in scena i Brutal Truth ed altri spettacoli nei magazzini di West Philly venticinque anni fa, e continua con i nostri amici nello staff e nelle band attive dell’etichetta ora. ‘Defy Extinction’ è una lettera d’amore alle persone e alla fauna selvatica. Vale la pena lottare per la bellezza dell’umanità e della natura!>>.

Il disco è pre-ordinabile qui!

Queste di seguito la track-list e la copertina del disco:

1. River Of Birds
2. Who Let The Sheepdogs Out?
3. Authorities > Authority
4. The End Is Nye
5. Imperialist Pigs In Space
6. Cattle Tyrant
7: Q: And Children? A: Real Children
8. Love And Science 1
9. Judas Goat
10. Defy Extinction
11. Outlive The Bastards
12. [email protected]
13. Blizzard Brigade
14. Love And Science 2
15. New World Vultures
16. Biomass
17. YouTube Disasters

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: