PUNK IN DRUBLIC di Fat Mike (NOFX): l’unica tappa italiana spostata a Maggio 2022
L’organizzazione del Punk In Drublic ha annunciato che si è stati costretti allo spostamento della data italiana, prevista al Carroponte di Milano. Il nuovo appuntamento confermato è il prossimo 22 Maggio 2022 (i biglietti acquistati per l’edizione 2021 rimangono comunque validi)
La nuova data sarà l’unica in Italia delle varie tappe previste nel Vecchio Continente di questo one-day festival che è divenuto un appuntamento impareggiabile nel mondo della musica dal vivo: le migliori band del punk mondiale, sullo stesso palco, senza interruzioni, per un festival di un giorno diventato un culto intercontinentale.
Il Punk In Drublic è un evento nato da un’idea geniale di Fat Mike indiscusso guru del punk californiano e leader dei Nofx. Il Punk In Drublic festival è pensato per le nuove generazioni di appassionati e per i fans di lunga data della band e della scena californiana, sul palco si alterneranno artisti che si conoscono da oltre 30 anni, e che, insieme a skaters e surfers hanno creato una vera e propria cultura giovanile nella California del sud e nella Bay-Area.
La line-up del festival verrà annunciata a breve
Di seguito il trailer del “Punk in Drublic Documentary” che uscirà nei prossimi mesi:
Domenica 22 maggio 2022
Punk in Drublic Fest in Italia
@ Milano c/o Carroponte (comune di Sesto San Giovanni)
Prevendite e biglietti: € 50,00 posto unico – Qui!
** i biglietti già acquistati per l’edizione 2021 rimangono validi
Per maggiori informazioni visita www.hubmusicfactory.com
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e motorheadbanger.