Pronto il nuovo album dei BLIND GUARDIAN. Hansi Kürsch: “conterrà molta rabbia!”

Pronto il nuovo album dei BLIND GUARDIAN. Hansi Kürsch: “conterrà molta rabbia!”

Durante una nuova intervista su Rock Hard Greece, il mastermind dei Blind Guardian, Hansi Kürsch, ha aggiornato i fans sul nuovo album della band, di cui sono terminate le registrazioni ed il mixing.

Il frontman spera di riuscire a consegnare il materiale registrato all’etichetta discografica entro le prossime due settimane, avendo già scelto chi ne curerà il mastering.

Sul nuovo album dei Blind Guardian, Hansi ha anticipato: <<E’ uno degli album più intensi che abbiamo fatto da un pò, E’ una corsa sull’ottovolante, sotto ogni punto di vista. C’è un sacco di materiale che vi spettinerà, anche più di quello che penso io. Ci saranno degli elementi a sorpresa tipici dei Blind Guardian. Sono veramente curioso di sentire ciò che la gente pensa di questo nuovo lavoro. Penso sia un album veramente intenso, sorprenderà un sacco di persone. E’ molto aggressivo e molto oscuro. La composizione è stata realizzata principalmente prima che iniziasse la pandemia di Covid-19, ma sentirete che c’è molta rabbia nell’album!>>

Vi terremo aggiornati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: