PRIMAL FEAR: stravolgimento di line-up, quattro membri lasciano la band

PRIMAL FEAR: stravolgimento di line-up, quattro membri lasciano la band

Ultimamente c’è stato un po’ di “trambusto” in casa Primal Fear. Dalle notizie emerse dai social, quattro membri hanno lasciato la band; ovvero Alex Beyrodt Tom Naumann (chitarristi), Michael Ehré (batterista) e Alex Jansen (bassista turnista).

I suddetti, però, specificano che la loro decisione – non facile – è stata dovuta a “politiche” interne ai Primal Fear e che la separazione è avvenuta in maniera tranquilla e senza alcun rancore.

In un post i quattro rendono noto: <<Siamo stati spinti a farlo da decisioni interne alla band sulle quali non siamo d’accordo. Per noi è un passo tutt’altro che facile da fare. Vogliamo precisare che nonostante le differenze a livello di opinione, non ci sono stati litigi e non scorre cattivo sangue tra noi. Siamo grati per il tempo passato assieme, i tanti album, i tour, i concerti e i festival che ci hanno portato in giro per tutto il mondo e ringraziamo i fan per il loro affetto. Auguriamo a Mat e Ralf tutto il meglio per il futuro!
Alex, Tom, Michael e Alex>>

Le due menti principali della band, ossia Ralf Scheepers (cantante) e Mat Sinner (basso e voce), affermano: <<Presto riveleremo alcune sorprendenti notizie circa i Primal Fear. Ci concentreremo sulle registrazioni del nuovo album e ne siamo entusiasti! Passate un bel week end, fatevi un bel drink e ascoltate buona musica>>

In ultimo, il chitarrista Magnus Karlsson, dal suo profilo faccebook ha scritto: <<Non vedo l’ora di salire di nuovo sul palco con i Primal Fear! Sarà una corsa incredibile! Creeremo insieme qualcosa di veramente speciale, sia dal vivo che in studio, e sono così grato di condividere questo viaggio con tutti voi metallari! Il metallo è per sempre!>>

 

Rispondi