PINO SCOTTO, SADIST e altri al METAL MIDNIGHT FOREST: info e orari dell’evento

PINO SCOTTO, SADIST e altri al METAL MIDNIGHT FOREST: info e orari dell’evento

Il prossimo Venerdì 26 Luglio al Campo sportivo di Piea in provincia di Asti si terrà il Metal Midnight Forest, la giornata hard ’n’ heavy all’interno del Kaptura Festival organizzato da Fondazione MOS e Pro Loco Piea. Saranno quattro le band a salire sul prestigioso palco: Pino Scotto, Sadist, Temperance e Infection Code.

Una serata imperdibile, ad ingresso gratuito che siamo certi accontenterà tutti, realizzata all’interno del progetto SNODI finanziato dal Ministero della Cultura e dal Programma PNRR con obiettivo “valorizzazione e promozione culturale e territoriale”. Per entrare nell’area del festival bisogna arrivare dalla Strada Provinciale 458 (Asti/Chivasso) direzione Piea (AT) e svoltare al bivio per Strada Provinciale 1C direzione Campo Sportivo.

Nella zona limitrofa all’area festival sono previsti due parcheggi pubblici denominati P1 e P2, per le persone con disabilità è prevista un’area parcheggio apposita con ingresso diretto e facilitato alla zona concerto. Alle ore 18:00 si apriranno le porte, contestualmente anche l’area food & beverage. La Pro Loco di Piea si prenderà cura del food: siamo nel Monferrato, patria di ottime proposte del territorio a Km 0.

Ci saranno anche diversi stand dedicati ai beveraggi con i partners: Peroni, Nastro Azzurro, Birra Raffo e Kozel. Non poteva ovviamente mancare il vino con il “Consorzio Barbera Asti e Monferrato” e infine i cocktail in collaborazione Vermouth Cocchi, Amaro Bosso e “Il Cicchetto”.

Ma torniamo alla musica, questi gli orari dei singoli concerti:

  • Infection Code 19:00/19:40
  • Temperance 20:00/21:00
  • Sadist 21:20/22:25
  • Pino Scotto 22:45/24:00

Evento Facebook