PAUL DI’ANNO: il suo ultimo live album uscirà nel 2026
E’ prevista nel 2026 l’uscita dell’ultimo live album di Paul Di’Anno, compianto storico frontman degli Iron Maiden presente nei primi due iconici album, venuto a mancare nell’ottobre 2024 all’età di 66 anni.
Del disco postumo, che conterrà delle riprese effettuate durante l’ultimo tour dell’artista, saranno svelati dettagli e altri prima del prossimo Natale; per cui vi terremo aggiornati. Al momento è stato anticipato che l’uscita avverrà solo in vinile in un’edizione molto limitata.
Da quanto si legge sui profili sociale di Paul Di’Anno: <<Il nome dell’album, la grafica della copertina e il layout, come una sorta di concept, trasmetteranno un messaggio speciale e renderanno tutti i fan molto orgogliosi>>
Si attendono maggiori dettagli
Paul Di’Anno, che con il suo ultimo tour in Italia vedemmo a Torino, ha cantato nell’omonimo album di debutto della band, Iron Maiden, e nell’influente follow up, Killers. Nell’estate dello stesso anno, 2024, Paul ha incontrato per la prima volta Bruce Dickinson, vocalist che lo sostituì negli Iron Maiden. Un video dell’incontro è disponibile in questo articolo.
Photocredit: Pino Panetta

Suoni Distorti Magazine