PARAMORE: guarda il nuovo video di ‘Thick Skull’
I Paramore hanno presentato il nuovo video di ‘Thick Skull’, che potete guardare ed ascoltare sotto. Il singolo è presente nell’ultimo album della band, ‘This Is Why’, rilasciato lo scorso anno dopo un lustro di silenzio discografico.
Come illustrano i Paramore, il video di ‘Thick Skull’ è il sequel del precedente ‘This Is Why’. Nuovamente diretta da Brendan Yates dei Turnstile, la clip mostra uno sfortunato viaggio in furgone, con Hayley Williams nella parte posteriore.
CD jewelcase >https://amzn.to/3H4bcYG
LP in vinile >https://amzn.to/3VLoygw
I Paramore – Hayley Williams, Taylor York e Zac Farro – hanno iniziato i lavori per il nuovo album all’inizio del 2023, giungendo con lo stesso al sesto capitolo discografico della loro carriera inziata nel 2004. Dal nuovo album sono stati realizzati anche i video dei singoli ‘Running Out Of Time’, ‘C’est Comme Ça’, ‘This Is Why’ e ‘The News’.
Come già riportammo a suo tempo, i Paramore sono stati annunciati come band di supporto al prossimo The Eras Tour della pop star Taylor Swift, che si muoverà in Europa e Regno Unito tra Maggio e Agosto 2024, per circa 50 concerti!
A rendere nota la presenza dei Paramore fu la stessa Swift, scrivendo sui social: <<Davvero non riesco a contenere la mia eccitazione perché… stiamo aggiungendo 14 nuovi spettacoli al The Eras Tour. E posso viaggiare per il mondo facendo spettacoli con i Paramore!!! Hayley ed io siamo amiche da quando eravamo adolescenti, a Nashville, ed ora potremo divertirci in giro per il Regno Unito e l’Europa la prossima estate??? Sto urlando???>>
Due le tappe previste in Italia di Taylor Swift con i Paramore, i prossimi 13 e 14 Luglio 2024 presso lo Stadio San Siro di Milano.
Questa di seguito, la copertina del disco:
Back office di Suoni Distorti Magazine