PANZERCHRIST: il lyric video di ‘Blood Leeches’, anticipazione dal nuovo disco
Come già riportammo, i danesi Panzerchrist pubblicheranno il nuovo album ‘Maleficium Part I’ il prossimo 6 dicembre 2024 tramite Emanzipation Productions. Prodotto nuovamente da Tue Madsen agli Antfarm Studios, dal disco è stato anticipato il secondo singolo, ‘Blood Leeches’, del quale trovate il lyric video qui sotto.
Il nuovo ‘Maleficium Part I’ dei Panzerchrist conterrà anche il singolo rilasciato ‘Sister Death’, che riportiamo nuovamente di seguito:
All’inizio del 2023, la band ha accolto di nuovo il chitarrista Frederik O’Carroll (con loro tra il 2002 e il 2006) e ha presentato una nuova cantante Sonja Rosenlund Ahl (Arsenic Addict). Successivamente, il nuovo chitarrista Danny Bo Pedersen (Arsenic Addict) e il batterista Danni Jelsgaard (Detest, Vansind) si sono aggiunti al gruppo e insieme hanno registrato l’album dello scorso anno ‘Last Of A Kind’ e il suo EP “fratello” ‘All Witches Shall Burn’, pubblicato digitalmente all’inizio di quest’anno. Il 2024 ha visto l’arrivo del nuovo batterista Ove Lungskov (Rotten Ocean), registrando insieme il nuovo album ‘Maleficium Part I’.
Queste la track-list e la copertina del disco:
1. Blood Leeches
2. Weak Is The Flesh
3. Mist On The Moat
4. Confessions
5. Sister Death
6. Curse Of Desire
7. Savage Daughter
8. Ritual
Photocredit: Marika Hyldmar
Back office di Suoni Distorti Magazine