OZZY OSBOURNE ha diffuso il video della nuova ‘Patient Number 9’ feat. JEFF BECK

OZZY OSBOURNE ha diffuso il video della nuova ‘Patient Number 9’ feat. JEFF BECK

Ozzy Osbourne ha diffuso il video ufficiale di ‘Patient Number 9’, che vede la partecipazione speciale di Jeff Beck – oltre la partecipazione del chitarrista e produttore Andrew WattZakk Wylde dei Black Label Society e Robert Trujillo dei Metallica. Potete gustarvelo qui sotto!

Il singolo, rilasciato in streaming questa mattina, è stato accompagnato dall’annuncio del nuovo album, ‘Patient Number 9’, che sarà pubblicato il prossimo 9 Settembre 2022.

Il brano, co-prodotto da Ozzy insieme a Watt, è stato ispirato dal rapporto del Mad Man con sua moglie e manager Sharon.

Per quanto riguarda il contributo di Beck alla canzone, Ozzy ha dichiarato: <<Avere qualcuno come Jeff Beck che suona nel mio album è semplicemente incredibile, un onore totale. Non c’è nessun altro chitarrista che suona come lui e il suo assolo in ‘Patient Number 9’ è semplicemente sbalorditivo!>>

Per quanto riguarda il nuovo album, Ozzy ha lavorato con il produttore e chitarrista Andrew Watt, e sul disco ci sarà la partecipazione di Chad Smith – batterista dei Red Hot Chili Peppers, oltre vari ospiti speciali tra cui i chitarristi Tony Iommi dei Black Sabbath, Eric ClaptonZakk Wylde dei Black Label Society, Jeff BeckJosh Homme dei Queens Of The Stone AgeMike McCready dei Pearl Jam ed i bassisti Rob Trujillo dei Metallica e Duff McKagan dei Guns N’ Roses.

Questa la track-list di ‘Patient Number 9’, con relativi ospiti speciali:

  1. “Immortal” (feat. Mike McCready)
  2. “Patient Number 9” (feat. Jeff Beck)
  3. “Parasite” (feat. Zakk Wylde)
  4. “No Escape From Now” (feat. Tony Iommi)
  5. “One of Those Days” (feat. Eric Clapton)
  6. “A Thousand Shades” (feat. Jeff Beck)
  7. “Mr. Darkness” (feat. Zakk Wylde)
  8. “Nothing Feels Right” (feat. Zakk Wylde)
  9. “Evil Shuffle” (feat. Zakk Wylde)
  10. “Degradation Rules” (feat. Tony Iommi)
  11. “Dead and Gone”
  12. “God Only Knows”
  13. “Darkside Blues”

JIMMY PAGE rifiuta la collaborazione con OZZY OSBOURNE: “non registro da solo per poi mandare file audio!”