OZZY OSBOURNE annulla il tour europeo, info rimborsi della data di Bologna
Era previsto per la prossima primavera il nuovo tour europeo di Ozzy Osbourne, che avrebbe visto i Judas Priest come band di supporto. Purtroppo, per motivi di salute Ozzy ha annullato l’intero tour, dunque compresa l’unica data italiana precedentemente annunciata del 12 Maggio 2023 a Bologna.
Queste le parole di Osbourne: <<Questa è probabilmente una delle cose più difficili che abbia mai dovuto condividere con i miei fedeli fan. Come tutti saprete, quattro anni fa in questo mese ho avuto un grave incidente, in cui mi sono infortunato la colonna vertebrale. Il mio unico obbiettivo di questo periodo è stato quello di tornare sul palco. La mia voce sta bene, tuttavia, dopo tre operazioni, trattamenti con cellule staminali, infinite sessioni di fisioterapia e, più recentemente, l’innovativo trattamento Cybernics (HAL), il mio corpo è ancora fisicamente debole.
Sono molto onorato dal fatto che abbiate pazientemente tenuto i vostri biglietti per tutto questo tempo, ma in buona coscienza, ora mi sono reso conto che non sono fisicamente in grado di tenere il tour europeo/britannico, dato che so di non poter affrontare i viaggi che ciò comporterebbe. Credetemi quando dico che il pensiero di deludere i miei fan mi fa davvero incazzare, più di quanto possiate immaginare.
Non avrei mai immaginato che i miei giorni in tour sarebbero finiti in questo modo. Il mio team sta elaborando idee su dove potrò esibirmi senza dover viaggiare da una città all’altra e da un paese all’altro.
Voglio ringraziare la mia famiglia… la mia band… la mia crew… i miei amici di lunga data, Judas Priest, e naturalmente, i miei fan per la loro infinita dedizione, lealtà e supporto, e per avermi dato la vita che non avrei mai mai sognato di avere.
Vi voglio bene!>>
Le richieste di rimborso dei biglietti per il concerto di Ozzy Osbourne a Bologna dovranno essere inoltrate entro e non oltre il 30 aprile al sistema di biglietteria presso il quale si è effettuato l’acquisto (Ticketone o Ticketmaster), seguendo le modalità riportate sui rispettivi siti internet.
Per ulteriori informazioni sulla richiesta dei rimborsi consultare le pagine:
Ticketone: https://www.rimborso.info/
Ticketmaster: https://help.ticketmaster.it/hc/it/articles/360001608338
OZZY, ROB HALFORD, DANZIG e AXL ROSE sono tra i “200 più grandi cantanti di tutti i tempi”
Un artista di Birmingham omaggia OZZY OSBOURNE con un dipinto murale
Back office di Suoni Distorti Magazine