ONSLAUGHT: il cantante Sy Keeler ha lasciato la band

ONSLAUGHT: il cantante Sy Keeler ha lasciato la band

Sy Keeler, cantante degli storici thrash metaller britannici Onslaught, ha annunciato la sua uscita dalla band.

Gli Onslaught hanno comunicato:
<<A causa della natura dell’industria musicale moderna, alcune cose semplicemente non sono sostenibili anno dopo anno e Sy ora ha intrapreso un diverso percorso di carriera a tempo pieno. Vorremmo augurare a Sy e alla sua famiglia tutto il meglio per questo nuovo viaggio attraverso la vita e ringraziarlo enormemente per le sue immense esibizioni vocali nella band nel corso degli anni. Abbiamo condiviso così tante esperienze fantastiche, reso alcune fantastiche registrazioni e suonato alcuni spettacoli davvero straordinari in tutto il mondo. Sfortunatamente, nulla dura per sempre, e per noi come band, ciò che non ci uccide ci renderà ancora più forti.>>

La band attualmente sta ultimando i lavori sul nuovo album, ancora senza titolo. Ulteriori informazioni saranno presto disponibili.

Ad oggi l’ultimo full-lenght degli Onslaught è ‘VI’, uscito nel 2013. La band tornò in pista con un nuovo singolo nel 2019, ‘A Perfect Day to Die’.

Dal player di seguito un video saluto da parte di Nige Rockett e Jeff Williams – rispettivamente chitarrista e bassista degli Onslaught – per Suoni Distorti Magazine, registrato nel loro tour bus.

Sy Keeler

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: