OBSCENE EXTREME FESTIVAL: guarda i bambini che imparano a tuffarsi dal palco!
Lo scorso weekend si è svolto l’ormai rinomato appuntamento con l’Obscene Extreme Fest in Repubblica Ceca. L’edizione di quest’anno ha visto sul palco, tra le varie e numerose band, Carcass, Vader, The Crown e Rotten Sound.
E’ ormai risaputo che l’Obscene Extreme Fest, per quanto dedito a sonorità musicali davvero estreme e situazioni al limite dell’assurdo, sia adatto anche ai bambimi. Tant’è che nell’area dell’evento sono attivi una sezione dedicata ai piccoli, con inrattenimeto dedicato e gestito da validi volontari.
Questa edizione ha visto anche i bambini imparare a tuffarsi dal palco, dunque a fare stage diving con annesso crowd surfing (di questi ne parlammo nel nostro articolo “evergreen” Le 10 Regole Del Pogo!).
In realtà, non siamo nuovi a tali notizie, infatti ricordiamo il concerto Death Metal in una scuola elementare, svoltosi un paio di anni fa. Se te lo sei perso, puoi guardare il video QUI!
Qui sotto un video caricato proprio dal canale Istagram dell’Obscene Extreme Fest, che vede iniziare i bambini ai tuffi dal palco, aiutati dagli uomini della security:
Visualizza questo post su Instagram
Back office di Suoni Distorti Magazine