NOFX: il lyric video di ‘F**k Euphemism’, in anteprima dal nuovo disco

NOFX: il lyric video di ‘F**k Euphemism’, in anteprima dal nuovo disco

I NOFX hanno diffuso il nuovo singolo ‘Fuck Euphemism’, che potete ascoltare attraverso il lyric video riportato sotto. Il brano sarà contenuto nel nuovo e quattordicesimo full lenght della band ‘Single Album’, che uscirà il prossimo 26 Febbraio per Fat Wreck Chords – etichetta del loro frontman Fat Mike.

Composto da 12 nuove tracce e registrate ai Motor Studios di San Francisco con Bill Stevenson e Jason Livermore (Rise Against, Alkaline Trio, Teenage Bottlerocket), il seguito di ‘First Ditch Effort’ del 2016 è lo sforzo più personale dei NOFX fino ad oggi.

Riguardo al singolo ‘Fuck Euphemism’, il mastermind Fat Mike ha spiegato: <<Abbiamo dovuto fare un video con i testi per questa canzone perché questi potrebbero essere i miei testi preferiti che abbia mai scritto. Oh, che divertimento è scrivere una canzone che sia completamente su PC, ma sembra proprio che non lo sia!>>


Dal nuovo disco ‘Single Album’ i NOFX rilasciarono già il video di ‘Linewleum’ con la paratecipazione degli Avenged Sevenfold.

La nuova fatica discografica doveva essere un doppio album, ma a causa della pandemia di Coronavirus la band ha cambiato direzione. Circa il titolo Fat Mike ha spiegato: <<Quando scrivi un doppio album, scrivi in ​​modo diverso. Stavo scrivendo canzoni davvero diverse e alcune divertenti, ma devi essere capace di mettere insieme un doppio album abbastanza interessante da poterlo ascoltare per intero. Volevo fare un doppio album perfetto, e non ci sono riuscito. Così ho deciso fare un album singolo. Da qui il titolo!>>

Queste la track-list e la copertin del nuovo ‘Single Album’ dei NOFX:

01. The Big Drag
02. I Love You More Than I Hate Me
03. Fuck Euphemism
04. Fish in a Gun Barrel
05. Birmingham
06. Linewleum
07. My Bro Cancervive Cancer
08. Grieve Soto
09. Doors and Fours
10. Your Last Resort

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: