NICKO McBRAIN suona i classici degli IRON MAIDEN all’anniversario del suo ristorante (Video)

NICKO McBRAIN suona i classici degli IRON MAIDEN all’anniversario del suo ristorante (Video)

Ieri sera, 3 dicembre, Nicko McBrain ha suonato alcuni classici della sua band madre, Iron Maiden, insieme all’altra sua band, i Titanium Tart. La performance è avvenuta all’interno del Rock N Roll Ribs per il 13° anniversario dall’apertura; sotto potete guardare un video dalla serata.

Per chi non lo sapesse, il Rock N Roll Ribs è un ristorante barbecue di proprietà dello stesso McBrain, in società con Mitch Tanne. Si trova a Coral Springs, in Florida. Il locale è a inclinazione musicale e propone cucina alla griglia tipica del sud con pollo e maiale, insieme a pietanze ispirate dagli Iron Maiden, come ad esempio Final Frontier dog, Moonchild Mahi sandwich e Aces High fries.

All’evento hanno partecipato come special guests Children Of The Grave, School Of Rock, Kinlin, Angels Of War, Jetter e Metaluscious, oltre all’apparizione di Tim “Ripper” Owens (ex Judas Priest) e il leggendario batterista Carmine Appice. Insomma, una “cricca” abbastanza interessante!

Durante un’intervista di qualche tempo fa, Nicko McBrain sul ristorante ha raccontato: <<Non sono solo i fans degli Iron Maiden a frequentare il mio locale, ma riceviamo molte visite. Le persone entrano e guardano tutte le cose attaccate sui muri, e la maggior parte di loro escono sempre soddisfatte. E non è molto costoso… una porzione di costolette costa $20, in pratica mangi circa un chilo di costolette!>>

Ad affiancare Nicko nei Titanium Tart troviamo Rob Stokes al basso, Eldad Kira alle tastiere, Mike Rivera e Mitch Tanne alle chitarre e Paolo Velazquez alla voce.

Di seguito un video con la performance di ‘Stranger in a Strange Land’:


Se passate da quelle parti e volete mangiare al locale di Nicko McBrain ecco l’indirizzo e una foto:

Rock N Roll Ribs
4651 State Rd. 7 (US441)
Coral Springs, FL 33073
954-345-RIBZ (7429)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: