NERVOSA: tutto sul nuovo album ‘Perpetual Chaos’ e i video di due singoli

NERVOSA: tutto sul nuovo album ‘Perpetual Chaos’ e i video di due singoli

Le thrasher brasiliane Nervosa pubblicheranno il nuovo album ‘Perpetual Chaos’ il 22 Gennaio 2021 tramite Napalm Records. Il disco, composto da 13 nuove tracce, è stato prodotto da Martin Furia (Destruction, Evil Invaders, Flotsam And Jetsam).

Il nuovo album delle Nervosa sarà la prima uscita discografica della band con la nuova line-up composta dalla chitarrista e leader Prika Amaral, la cantante spagnola Diva Satanica (BloodHunter), la bassista italiana Mia Wallace (ex Abbath, ex Triumph Of Death) e la batterista greca Eleni Nota (Mask Of Prospero, Croque Madame).

Come anticipazione dal nuovo ‘Perpetual Chaos’, le Nervosa hanno lanciato il video di ‘Guided By Evil’ e il lyric video della title-track, che trovate dai player alla fine dell’articolo.

Circa la nuova formazione, diventata un quartetto dopo l’abbandono delle due ex componenti Fernanda Lira e Luana Dametto, Prika Amaral ha raccontato: <<Ho scelto di far diventare la band un quartetto per dare al gruppo un approccio più fresco e fare qualcosa di diverso. E’ una nuova fase, sono le nuove Nervosa, ma sempre con la loro essenza thrash/death, con riff di grande presa, un suono di basso rinnovato e più pesante, parti di batteria veloci e tecniche, e con una voce super thrash metal. Sto ancora pensando se aggiungere una seconda chitarra ma non lo farò comunque ora, perchè in questo momento siamo in una fase di adattamento e abbiamo qualche sfida da affrontare dal punto di vista logistico. In futuro è ad ogni modo molto probabile che lo faremo!>>

Queste la track-list e la copertina del nuovo album:

01 Venomous
02 Guided by Evil
03 People of the Abyss
04 Perpetual Chaos
05 Until the Very End
06 Genocidal Command
07 Kings of Domination
08 Time to Fight
09 Godless Prisoner
10 Blood Eagle
11 Rebel Soul
12 Pursued by Judgement
13 Under Ruins

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: