NERVOSA: la cantante/bassista Fernanda Lira ha lasciato la band

NERVOSA: la cantante/bassista Fernanda Lira ha lasciato la band

Fernanda Lira, cantante/bassista delle thrash metaller brasiliane Nervosa, ha annunciato di aver lasciato la band. Riportiamo di seguito quanto comunicato dalla musicista attraverso Facebook:

<<Addio, Nervosa!
Tutto ha un inizio e una fine, la vita è fatta di inizi e finali, è il ciclo naturale delle cose. Alcuni di questi finali sono molto impegnativi e questo è sicuramente il più impegnativo della mia vita – la decisione più difficile della mia vita. Pensavo di rimanere per sempre in questa band che è la mia passione, ma ho deciso che oggi finisce il mio viaggio all’interno della Nervosa.“Dico chiaramente che la decisione è personale e non ha niente a che fare con la stanchezza di fare tour o fare dischi, niente!
La mia passione per i fan, per la musica e per la strada vive ancora intatta dentro di me e resterò nel mondo metal con il mio nuovo progetto (che d’altronde non ha nulla a che fare con questa decisione).“Dato che questa mia scelta fa male e lo farà ancora per molto, me ne andrò qui per un paio di giorni. Nel frattempo, chiedo solo che siate gentili in questo momento così delicato. In più, tanto amore per tutti e ancora, GRAZIE.>>


Le Nervosa, formate nel 2010 a San Paolo (Brasile), hanno esordito nel 2012 con l’Ep ‘Time of Death’, firmando con Napalm Records. Nel 2014 debuttano con il loro primo album, ‘Victim of Yourself’. A seguire hanno rilasciato altri due full-lenght quali ‘Agony’ del 2016 e il più recente ‘Downfall of Mankind’ del 2018. L’ultima uscita è il singolo ‘Freakshow’ dello scorso anno.

Al momento in line-up restano la chitarrista Prika Amaral e la batterista Luana Dametto. La band non si è ancora ufficialmente espressa circa la dipartita di Fernanda Lira.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: