NECRODEATH: tutti i dettagli del nuovo album ‘Singin’ in the Pain’
Circa tre settimane fa, i Necrodeath annunciarono il nuovo album ‘Singin’ in the Pain’ ed oggi ne rivelano tutti i dettagli. Il nuovo capitolo discografico della storica formazione italiana uscirà il prossimo 28 Novembre 2022 tramite Time To Kill Records, e conterrà anche l’ultimo singolo dei Necrodeath rilasciato a marzo ‘Transformer Treatment’ – del quale già vi riportammo il video.
Il nuovo ‘Singin’ in the Pain’ dei Necrodeath conferma il trade-mark della band, già consolidato negli ultimi quattro decenni circa; con una ben presente componente old school in tutto il disco.
‘Singin’ in the Pain’ è un concept sul film ‘Arancia Meccanica’ di Stanley Kubrick, nel quale la band ci fa percorrere un viaggio black / thrash metal di andata, rappresentato da immoralità e violenza, e di ritorno verso un vano tentativo di redenzione e normalità. L’album è concepito in 9 tracce legate tra di loro dalla voce narrante di Tony Dolan dei Venom Inc. e supportato nel finale dalla presenza di Eric Forrest degli E-Force (ex Voivod).
Questa la track-list del nuovo disco targato Necrodeath:
- Gang Fight
- Transformer Treatment
- The Sweet Up and Down
- Redemperdition
- Delicious Milk Plus
- 655321
- The (In)sane Ultraviolence
- Oomny-Ones
- Anti-Hero
Di seguito, invece, la copertina:
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e motorheadbanger.