NECRODEATH: il lyric video di ‘Petrify’

NECRODEATH: il lyric video di ‘Petrify’

I Necrodeath hanno rilasciato oggi il nuovo lyric video di ‘Petrify’, che potete gustarvi dal player riportoto qui sotto. Il brano è uno dei tre inediti presenti nell’ultimo Ep ‘Neraka’; uscito il 2 Aprile 2020 via Black Tears.

Con queste parole i Necrodeath presentano il video: <<Eccoci qui. Dopo un anno senza palco, abbiamo deciso di proporvi un lyric video tratto dal nostro ultimo Ep ‘Neraka’ per mantenere viva la musica attraverso le immagini. Le immagini, non a caso, sono state prese dal palco di un festival, uno dei tanti costretti a una sosta indesiderata. Goditi il ​​video e mantieni viva la musica!>>

‘Neraka’ dei Necrodeath è disponibile in formato digipack, potete ordinarlo Qui! Il disco è stato registrato e mixato presso i MusicArt di Rapallo (Ge), quartier generale della band. Per quanto riguarda l’artwork, i Necrodeath si sono nuovamente avvalsi di Jacob Angel, già presente nel video di ‘Metempsychosis’ e di Monica Tomaino che interpretano nella cover di ‘Neraka’ i tre brani inediti (l’angelo caduto, medusa e una succube).

Cinque i brani presenti nell’Ep; tre nuove composizioni quali ‘Inferno’, ‘Petrify’ e ‘Succubus Rises’, alle quali si aggiungono una versione live di ‘Flame of Malignance’ e un classico dei Dead Kennedys, ‘California Uber Alles’.

L’ultima volta che vedemmo dal vivo i Necrodeath è stato nel Novembre del 2019 insieme a Death SS e altri. GUARDA LA PHOTOGALLERY!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: