MYLES KENNEDY: guarda il video della nuova ‘The Ides Of March’

MYLES KENNEDY: guarda il video della nuova ‘The Ides Of March’

Myles Kennedy (Alter Bridge, Slash and the Conspirators) pubblicherà il prossimo 14 Maggio il nuovo album solista ‘The Ides Of March’ tramite Napalm Records. Oggi il musicista ha diffuso il video della title-track, che potete vedere qui sotto; seconda anticipazione dopo il video di ‘In Stride’.

Sul brano ‘The Ides Of March’, traccia più lunga del disco, Kennedy racconta: <<Scritto velocemente una notte dopo aver bevuto un po’, è stato un tentativo di riassumere ciò che molti di noi hanno provato durante l’inizio della pandemia. Eravamo annoiati, frustrati e ci stavamo curando da soli per evitare di impazzire. Quello che mi piace della narrazione è che sottolinea l’idea che se tutto sta andando all’inferno, almeno bisogna provare a farlo in modo festoso.>>

Ad accompagnare Kennedy ritroviamo i colleghi presenti nel precedente disco solista ‘Year Of The Tiger’, quindi l’amico di vecchia data e batterista Zia Uddin e il bassista/manager Tim Tournier, che hanno lavorato tutti e tre insieme con il produttore Michael “Elvis” Baskette. Mentre ‘Year Of The Tiger’ rappresentava più un’esplorazione acustica attraverso la mente di Myles, ‘The Ides Of March’ lo vede imbracciare la sua chitarra elettrica e spingersi oltre come chitarrista/cantautore.

Queste la track-list e la copertina di ‘The Ides Of March’:

1) Get Along
2) A Thousand Words
3) In Stride
4) The Ides of March
5) Wake Me When It’s Over
6) Love Rain Down
7) Tell It Like It Is
8) Moonshot
9) Wanderlust Begins
10) Sifting Through The Fire
11) Worried Mind

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: