E' morto David Bowie, un altro lutto nel mondo del Rock!

Ancora tristi per la perdita di Lemmy e ancora prima per quella di Phil Taylor, ci ritroviamo a riportare un nuovo lutto nell’ambito del rock. Purtroppo ieri, 10 Gennaio, ci ha lasciato David Bowie, dopo aver perso una battaglia contro un cancro durata 18 lunghi mesi. Di seguito vi riportiamo quanto emanato dagli spazi web ufficiali del “Duca Bianco” poche ore fa:

<<10 gennaio 2016 – David Bowie è morto serenamente oggi circondato dalla sua famiglia, dopo una coraggiosa battaglia di 18 mesi contro il cancro. Mentre molti di voi condivideranno in questa perdita, vi chiediamo di rispettare la privacy della famiglia durante il loro momento di dolore.>>

Stiamo rimanendo senza parole per questo susseguirsi di scomparse, per le quali ci uniamo fortemente ai cari degli stessi e mantenendo vivida l’essenza di questi validi e unici artisti! R.I.P. DAVID!
David Bowie ha compiuto proprio un paio di giorni prima, l’8 Gennaio, i suoi 69 anni. Nello stesso giorno è stato rilasciato il suo ultimo album ‘★’ (pronunciato ‘Black Star’). Lo scorso novembre è stato rilasciato il video clip della title track.
David Bowie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: