MORTALUS: pronto il nuovo disco ‘We Are Human’, il video di ‘Intended Victims’ in anteprima

MORTALUS: pronto il nuovo disco ‘We Are Human’, il video di ‘Intended Victims’ in anteprima

Gli heavy/thrash metallers statunitensi Mortalus rilasceranno il loro secondo album ‘We Are Human’ il prossimo 24 Febbraio 2023, a distanza di cinque anni dal debut ‘Heart So Black’.

In anteprima dal disco, i Mortalus hanno diffuso in queste ultime ore il video del primo singolo estratto, ‘Intended Victims’, che potete guardare e ascoltare qui sotto.


I Mortalus sono in parti uguali classico e moderno, pesante e melodico, potente e fine, concentrato e sciolto. ‘We Are Human’ è una vetrina di tutti lati della band. È stato un turbine dall’uscita del precedente album album. Eventi di grande impatto come una pandemia globale, disordini politici e mondiali, dipendenza, disuguaglianza e pregiudizio, perdita di membri della famiglia, amicizie decadute e rivalutazione della propria prospettiva sono tutti entrati nella realizzazione di ‘We Are Human’. La band prende la sua arte molto seriamente, ma quando l’album si chiuderà, l’ascoltatore saprà che gli piace ancora divertirsi un pò, nonostante tutto!

L’attuale formazione dei Mortalus vede Michelle Gann alla voce e chitarra, Bryan Bedgood al basso e voci, insieme a Patrick Mahoney alla batteria.

Queste la track-list e la copertina di ‘We Are Human’ dei Mortalus:

1. Battle Born
2. The FiXX
3. Fearless
4. Intended Victims
5. Dearest friEND
6. Blood Red Sunset
7. We Are Human
8. Danger Zone

Mortalus – ‘We Are Human’ 2023